Simone Billi

deputato eletto nella Circoscrizione Estero-Europa

Brookwood: commemorazione dei caduti nelle guerre

Brookwood, 4/11/24 – “ La comunità italiana a Londra ha commemorato i caduti delle guerre nel cimitero di Brookwood con il deposito delle corone ai piedi del cippo e la celebrazione della Santa Messa, come da ormai lunga tradizione. 

Hanno presenziato Inigo Lambertini, Ambasciatore italiano nel Regno Unito, Domenico Bellantone, Console Generale a Londra, C.A. Angelo Virdis, Addetto per la Difesa, Alessandro Gaglione, presidente del Comites di Londra, Valeriano Drago, presidente del circolo MIE di Londra, la Sezione Gran Bretagna dell’Associazione Nazionale Alpini e una numerosa Comunità Italiana di Londra.

Ho ricordato durante la cerimonia come sia importante questa ricorrenza per commemorare i nostri caduti e  ricordare questi tragici fatti, affinché siano da monito per le giovani generazioni” – lo comunica Simone Billi, deputato per la Circoscrizione Estero-Europa e presidente del Comitato sugli Italiani nel Mondo.

simone billi, cimitero di brookwood, 2024L’On.Simone Billi con i membri dell’Associazione Nazionale Alpini Sezione Regno Unito, ed Alessandro Gaglione, Presidente del Comites di Londra
simone billi, cimitero di brookwood, 2024Durante la Santa Messa al cimitero di Brookwood l’On.Simone Billi con Inigo Lambertini, Ambasciatore italiano nel Regno Unito, Domenico Bellantone, Console Generale a Londra, C.A. Angelo Virdis, Addetto per la Difesa, Alessandro Gaglione, presidente del Comites di Londra

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social, grazie!